31 gennaio-2 febbraio 2025: l'arte del tatuaggio torna a Milano

Dal 31 gennaio al 2 febbraio 2025 a SuperStudio Maxi di Milano

Nuove date per l’appuntamento 2025 a SuperStudio Maxi, in via Moncucco: è qui l’appuntamento con Milano Tattoo Convention, la manifestazione dove l’arte del tatuaggio è protagonista. 3 giorni con ospiti da tutto il mondo.

Vieni a Milano a conoscere il tuo artista tatuatore di riferimento, e soggiorna al Welcome Hotel: qui sei vicino all’autostrada, e in 30 minuti di auto,  raggiungi il quartiere  Milano Tattoo Convention 2025.



I Vantaggi

  • Ci raggiungi in auto? Al Welcome hai a disposizione un parcheggio interno e coperto.
  • Scegli tra camere e suites luminose, spaziose, accoglienti e dotate di ogni comfort.
  • Il buongiorno si vede dal mattino: super colazione a buffet anche con angolo salato.
  • La connessione internet Wi-Fi tramite Fibra Ottica è gratuita ed illimitata sia in camera che nelle aree comuni.
  • Rilassati nelcentro benessere, ideale per il tuo relax, e una palestra attrezzata.

Milano TATTOO Convention 2025

L’appuntamento con l’arte del tatuaggio è al Superstudio Maxi di Milano (Via Moncucco, 35) dal 31 gennaio al 2 febbraio

Molti gli Artisti selezionati dal tutto il mondo per una tre giorni di confronti, workshop, contest e show…

Vieni alla Milano Tattoo Convention? Scegli la comodità e il comfort 4 stelle di Welcome Hotel, a pochi chilometri dall’evento.

Al Welcome Hotel hai un centro benessere caldo ed accogliente tutto per te…


Un soggiorno al Welcome Hotel è anche sinonimo di relax.

Per te, nel centro benessere interno all’hotel, un’area wellness, con bagno turco con cromoterapia, sauna ad infrarossi, doccia scozzese, e fitness, con una palestra con attrezzi Technogym dotata di tapis roulant, cyclette, vogatore e macchina universale.

Se desideri invece fare shopping ti basta uscire dall’hotel per raggiungere i migliori negozi del centro mentre per una passeggiata ossigenante ecco il parco di Legnano, situato a due passi da qui.


Centro-benessere


E a cena…


Desideri mangiare qualcosa di semplice ma sfizioso direttamente in hotel?
Formula Easy Dinner, una soluzione a metà tra uno snack e uno menù da ristorante, fa proprio al caso tuo. Se preferisci, te lo serviamo direttamente in camera.

Oppure puoi optare uno dei tanti ristoranti vicini all’hotel che abbiamo selezionato per te, tutti raggiungibili con una veloce camminata.

 

bruna c

Ospitalità perfetta

Siamo stati ospiti per una notte in questo accogliente hotel e, oltre ad essere stati accolti con grande professionalità e classe, abbiamo pranzato anche molto bene. Ci torneremo sicuramente appena possibile.
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Daniele R

Da raccomandare!!!

Soggiornato una notte, ambiente pulito, ordinato e molto amichevole…non solo per noi, anche per il nostro cagnolino! Camera spaziosa, affacciata sul vialetto…il top se avete amici a quattro zampe!se capiterà , ci torneremo più che volentieri!
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Carlotta

Non vedo l’ora di tornarci!!

Sono stata stanotte con il mio fidanzato e ci siamo trovati molto bene… Prezzo molto ragionevole, camera pulita e il letto king size era comodissimo. Colazione buona e con molta scelta. Il personale gentile, competente e disponibile. La ragazza che ci ha servito la colazione è stata molto cordiale e…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5