offerta scaduta

Soggiorna a pochi minuti dalla Fiera Milano, con tutti i comfort di un 4 stelle!

Scegli Welcome Hotel per il tuo soggiorno vicino a Fiera Milano: professionalità, posizione strategica e tutti i comfort che ti servono!

Dal 21 al 23 febbraio 2024 a Milano Rho, torna l’appuntamento con Myplant&Garden, la fiera professionale più importante nel settore dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio in Italia.

Welcome Hotel: siamo vicini alla Fiera di Milano
e ora trovi le migliori tariffe.
Scegli la tua camera.



I Vantaggi

  • Soggiorni in comode camere pulite con cura, fornite di Wi-Fi, minibar, materasso ergonomico, doccia spaziosa.
  • La connessione internet Wi-Fi tramite Fibra Ottica è gratuita ed illimitata sia in camera che nelle aree comuni.
  • Al mattino hai una ricca colazione a buffet dolce e salata con prodotti scelti, da gustare in sala.
  • Puoi accedere alla palestra e, a prezzi convenzionati, al centro benessere dell'hotel con bagno turco, cromoterapia, sauna e doccia scozzese.
  • Lasci la tua auto nel comodo parcheggio interno coperto dell'hotel.
  • Sei in una ottima posizione, a 12 minuti d'auto dalla Fiera e a 20 minuti dall'aeroporto di Malpensa.

Myplant & Garden 2024 Milano


Myplant & Garden Milano 2024 è una manifestazione indipendente sostenuta da un consorzio di imprese del settore ed è gestita da una organizzazione autonoma: una formula in grado di dare risposte concrete ai bisogni delle aziende e degli operatori, diventandone strumento di business, rilancio e riconoscibilità attraverso l’offerta di nuovi stimoli, canali, mercati, idee.

La manifestazione, nei 3 giorni di fiera, esporrà gli 8 settori che la rappresentano (vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi), formando i visitatori sulle novità del mondo del verde per dare risalto al mercato floricolo italiano con particolare attenzione al mondo della decorazione.


Come raggiungere la Fiera MyPlant & Garden


Se soggiorni all’Hotel Welcome di Legnano, è davvero comodo raggiungere la Fiera Milano Rho, luogo dell’evento Green:

  • in auto: entri in autostrada a Legnano e esci direttamente in Fiera, occorrono circa 12 minuti;
  • in autobus, la fermata è a circa 300 metri dall’ hotel e porta direttamente dentro la Fiera;
  • in treno, la stazione ferroviaria è a soli 5 minuti d’auto dall’hotel, in 12 minuti di viaggio raggiungi la fiera
  • in navetta: richiedici tutte le informazioni per prenotare il tuo viaggio da /per la Fiera

Una zona relax tutta per te in hotel


Al ritorno dalla tua giornata in fiera, non c’è davvero niente di meglio che rigenerare anima e corpo nella calda ed accogliente zona relax del Welcome Hotel, un angolo dedicato e pensato esclusivamente al benessere fisico e mentale di ogni nostro ospite.

Per te, sauna ad infrarossi, per rilassare i muscoli ed eliminare tossine e liquidi in eccesso, bagno turco con cromoterapia, doccia scozzese.

Se quello che vuoi è mantenere la forma fisica, in hotel hai libero accesso alla palestra attrezzata: non perdere il tuo allenamento quotidiano!


Hotel con Sauna a Legnano


Cerchi un consiglio sulla cena?


Hai due validissime alternative: puoi scegliere tra uno dei tanti ristoranti convenzionati che abbiamo selezionato per te, tutti raggiungibili in pochissimi minuti di camminata e tutti validissimi.

Oppure, se sei stanco e preferisci rimanere in hotel, ecco che l’Easy Dinner fa proprio al caso tuo; una soluzione comoda, vantaggiosa e gustosissima che ti serviamo direttamente in camera.

A te la scelta.

bruna c

Ospitalità perfetta

Siamo stati ospiti per una notte in questo accogliente hotel e, oltre ad essere stati accolti con grande professionalità e classe, abbiamo pranzato anche molto bene. Ci torneremo sicuramente appena possibile.
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Daniele R

Da raccomandare!!!

Soggiornato una notte, ambiente pulito, ordinato e molto amichevole…non solo per noi, anche per il nostro cagnolino! Camera spaziosa, affacciata sul vialetto…il top se avete amici a quattro zampe!se capiterà , ci torneremo più che volentieri!
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Carlotta

Non vedo l’ora di tornarci!!

Sono stata stanotte con il mio fidanzato e ci siamo trovati molto bene… Prezzo molto ragionevole, camera pulita e il letto king size era comodissimo. Colazione buona e con molta scelta. Il personale gentile, competente e disponibile. La ragazza che ci ha servito la colazione è stata molto cordiale e…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5