A Settembre, a Milano per le sfilate della Moda

Dal 18 al 24 Settembre 2024 tornano le sfilate a Milano

 

La Camera Nazionale della Moda che gestisce e coordina tutti gli eventi legati ad essa, organizza anche l’evento più prestigioso e più atteso del Fashion System: Milano Moda Donna.

Con un appuntamento dal 18 al 24 Settembre 2024 per le collezioni Primavera/Estate 2025 rappresenta il più importante punto di incontro fra prèt-à-porter e operatori del settore e regala a Milano un raffinatissimo esempio del perfetto connubio di creatività e organizzazione.

Scegli il comfort a 4 Stelle di Welcome Hotel: sei vicino al centro città.

 

Welcome Hotel: siamo a pochi minuti dal centro di Milano.
Scegli la camera che preferisci



I Vantaggi

  • Ci raggiungi in auto? Al Welcome hai a disposizione un parcheggio interno e coperto.
  • Scegli tra camere e suites luminose, spaziose, accoglienti e dotate di ogni comfort.
  • Il buongiorno si vede dal mattino: super colazione a buffet anche con angolo salato.
  • La connessione internet Wi-Fi tramite Fibra Ottica è gratuita ed illimitata sia in camera che nelle aree comuni.
  • A tariffe convenzionate, hai accesso all'area relax con bagno turco, cromoterapia, sauna a infrarossi e doccia scozzese.

Milano Moda Donna 2024


Dal 18 al 24 Settembre l’appuntamento è a Milano con Milano Moda Donna per le anticipazioni Primavera/Estate 2025 della moda italiana.

Scegli la comodità e il comfort 4 Stelle di Welcome Hotel.


Milano Moda Donna 2018


area benessere hotel welcome legnano

Al Welcome Hotel un centro benessere caldo ed accogliente tutto per te…


Un soggiorno al Welcome Hotel è anche sinonimo di relax.

Per te, nel centro benessere interno all’hotel, un’area wellness, con bagno turco con cromoterapia, sauna ad infrarossi, doccia scozzese, e fitness, con una palestra con attrezzi Technogym dotata di tapis roulant, cyclette, vogatore e macchina universale.

Se desideri invece fare shopping ti basta uscire dall’hotel per raggiungere i migliori negozi del centro mentre per una passeggiata ossigenante ecco il parco di Legnano, situato a due passi da qui.

E a cena…


Se sei stanco e preferisci non uscire dall’hotel ecco che la Formula Easy Dinner, una soluzione a metà tra uno snack e uno menù da ristorante, fa proprio al caso tuo. Se preferisci, te lo serviamo direttamente in camera.

Oppure puoi optare uno dei tanti ristoranti vicini all’hotel che abbiamo selezionato con cura per te, tutti raggiungibili con una veloce camminata.


bruna c

Ospitalità perfetta

Siamo stati ospiti per una notte in questo accogliente hotel e, oltre ad essere stati accolti con grande professionalità e classe, abbiamo pranzato anche molto bene. Ci torneremo sicuramente appena possibile.
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Daniele R

Da raccomandare!!!

Soggiornato una notte, ambiente pulito, ordinato e molto amichevole…non solo per noi, anche per il nostro cagnolino! Camera spaziosa, affacciata sul vialetto…il top se avete amici a quattro zampe!se capiterà , ci torneremo più che volentieri!
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Carlotta

Non vedo l’ora di tornarci!!

Sono stata stanotte con il mio fidanzato e ci siamo trovati molto bene… Prezzo molto ragionevole, camera pulita e il letto king size era comodissimo. Colazione buona e con molta scelta. Il personale gentile, competente e disponibile. La ragazza che ci ha servito la colazione è stata molto cordiale e…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5