Hotel Welcome, la location perfetta dove dormire a Legnano vicino alle Piscine. Scopri le offerte speciali per eventi alle Piscine Manara e alla Piscina Comunale di Legnano

Hai un evento e cerchi la struttura migliore? Al Welcome, hotel vicino alla Piscina Comunale di Legnano, ti aspettano tantissime offerte!

Hai in programma eventi sul nuoto vicino a Legnano? Non accontentarti di una location qualsiasi, scegli il Welcome: qui trovi sempre i migliori servizi ad un prezzo speciale, in più ti trovi nel miglior hotel vicino alla Piscina Comunale di Legnano e vicino alle Piscine Manara di Busto Arsizio.

Ti senti sempre a casa, che tu sia un atleta o un grande appassionato degli sport acquatici. L’ambiente è perfetto per darti il giusto sostegno e il massimo della comodità tra gli Hotel in centro a Legnano!

I dettagli poi fanno la differenza, perciò oltre ad essere vicino alla piscina di Legnano e di Busto Arsizio vogliamo darti il meglio: ogni mattina gusti una colazione energetica, leggera e nutriente, perfetta per poi tuffarsi in acqua ed avere la giusta carica. Conosci le prossime gare che si terranno alle Piscine Manara di Busto Arsizio?



I Vantaggi

  • Sei a 10 minuti a piedi dalla Piscina comunale di Legnano, e dalle Piscine Manara di Busto Arsizio.
  • All'Hotel Welcome la tua camera è dotata di comfort irrinunciabili a 4 stelle come il letto con materasso ergonomico, il minibar e un bagno con ampio box doccia.
  • Il risveglio diventa davvero una carica grazie alla ricca colazione energetica a buffet dolce e salata.
  • La connessione internet Wi-Fi tramite Fibra Ottica è gratuita ed illimitata sia in camera che nelle aree comuni.
  • E per rilassare i muscoli ci sono l'area benessere (a tariffe convenzionate), e la palestra dell'Hotel.
  • Per la tua auto c'è sempre posto nel parcheggio interno dell'hotel (su richiesta).



 

Ci piace poter essere sempre il tuo punto di riferimento:
Welcome Hotel 4 stelle a Legnano vicino alla Piscina Comunale è qualità, convenienza e casa…

qui è come stare in famiglia e godersi tutta la comodità di un Hotel vicino alle Piscine Manara di Busto Arsizio anche per il tuo evento.

Noi ci mettiamo passione e amiamo supportare anche la tua: ami gli sport acquatici e cerchi la location perfetta
dove dormire a Legnano vicino alla Piscina?

Eccoci, perchè ora hai trovato esattamente quello che cerchi!

Welcome Hotel con zona relax tutta per te


Prima della cena, al rientro in hotel e tutte le volte che vuoi tu, puoi concederti intensi momenti di coccole e relax nella calda ed accogliente zona relax dell’hotel, un angolo pensato per far vivere ai nostri ospiti un’esperienza unica di benessere e relax.

Per te:

  • sauna ad infrarossi, per rilassare i muscoli ed eliminare tossine e liquidi in eccesso;
  • bagno turco con cromoterapia;
  • doccia scozzese;
  • palestra attrezzata.



E per la cena hai due valide alternative!


Arriva l’ora di cena ma sei stanco e preferisci rimanere in hotel? Ecco che l’Easy Dinner fa proprio al caso tuo: si tratta di una soluzione comoda e vantaggiosa, a metà tra il classico menù da ristorante e il tuo snack preferito, con gustosissime proposte ogni sera. Ah, se ti va, la cena Easy Dinner ti viene servita direttamente in camera.

In alternativa puoi optare per uno dei ristoranti vicini alla zona hotel tutti raggiungibili in pochissimi minuti di camminata.

A te la scelta e buon appetito!

Carlotta

Non vedo l’ora di tornarci!!

Sono stata stanotte con il mio fidanzato e ci siamo trovati molto bene… Prezzo molto ragionevole, camera pulita e il letto king size era comodissimo. Colazione buona e con molta scelta. Il personale gentile, competente e disponibile. La ragazza che ci ha servito la colazione è stata molto cordiale e…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
bruna c

Ospitalità perfetta

Siamo stati ospiti per una notte in questo accogliente hotel e, oltre ad essere stati accolti con grande professionalità e classe, abbiamo pranzato anche molto bene. Ci torneremo sicuramente appena possibile.
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Daniele R

Da raccomandare!!!

Soggiornato una notte, ambiente pulito, ordinato e molto amichevole…non solo per noi, anche per il nostro cagnolino! Camera spaziosa, affacciata sul vialetto…il top se avete amici a quattro zampe!se capiterà , ci torneremo più che volentieri!
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5