Soggiorna comodamente vicino al palazzetto!

Raggiungi l’E-Work di Busto Arsizio in pochi minuti

Il Palasport E-Work Arena di Busto Arsizio (ribattezzato inizialmente come PalaYamamay), a soli 10 minuti dall’hotel, è la casa della Pallavolo femminile “Futura Volley” e “Club Italia” e di quella maschile “Power Volley Milano”.

Se ami lo sport e la pallavolo, questa è un’ottima occasione per assistere ai numerosi eventi sportivi e alle manifestazioni organizzate all’E-Work Arena.

Soggiorna all’Hotel Welcome di Legnano in occasione degli eventi che si tengono al palazzetto. Qui trovi un’offerta ricca di comfort e servizi su misura ad un prezzo super vantaggioso.



I Vantaggi

  • Sei a 10 minuti dal palazzetto dello sport "E-Work Arena" di Busto Arsizio.
  • Sei nel centro di Legnano.
  • Qui trovi camere confortevoli dotate di tutti i comfort e servizi.
  • Gusti una ricca colazione a buffet, dolce e salata.
  • Hai la connessione internet Wi-Fi gratuita ed illimitata in tutto l'hotel.
  • Hai libero accesso alla Spa e alla palestra dell'hotel a prezzi convenzionati.
  • Posteggi la tua auto in un comodo parcheggio interno e coperto e se viaggi in gruppo, ampio parcheggio per autobus adiacente all'Hotel.

In 10 minuti raggiungi il Palazzetto dello sport E-Work Arena


Il Welcome Hotel di Legnano è davvero vicino all’E-Work Arena.

Puoi comodamente raggiungerlo in auto in circa 10 minuti e non perderti nemmeno un appuntamento sportivo!

Palestra e area relax per il tuo benessere


A prezzi convenzionati, hai l’accesso al centro benessere dell’hotel, uno spazio accogliente e moderno studiato e pensato appositamente per regalarti momenti di coccole e relax, tra sauna ad infrarossi, bagno turco con cromoterapia e doccia scozzese.

E in più hai a disposizione anche una palestra con attrezzi Technogym, ideale per un allenamento pre gara, o anche solo per tenersi in forma anche lontano da casa.



E per cena…


Se vuoi rilassarti in camera e non ti va di uscire per cena,  Easy Dinner fa proprio al caso tuo; si tratta di una soluzione valida e gustosissima che ti possiamo servire (eventualmente), direttamente in camera.

Oppure puoi scegliere tra i tanti ristoranti convenzionati con il Welcome Hotel che abbiamo selezionato per te, raggiungibili velocemente in pochissimi minuti di camminata e ideali se hai voglia di qualcosa di particolare.

Per te, un vantaggioso – 10% di sconto su ogni cena.