Cinema Teatro Galleria di Legnano

Scopri tutti gli eventi all’interno del ricco programma del
Cinema Teatro Galleria di Legnano

Ogni anno gli spettacoli contenuti nel cartellone della stagione del Teatro Galleria di Legnano sono sempre più numerosi e di alta qualità, e vedono avvicendarsi sul palcoscenico i più grandi protagonisti ed interpreti del teatro italiano.

Il calendario che scandisce le serate dall’autunno alla primavera è curato dai responsabili della direzione artistica Miguel Dell’Acqua di Albachiara e Walter Borghetti di Zodiak.

Dove si trova il Cinema teatro Galleria di Legnano?

Il Cinema Teatro Galleria di Legnano si trova nel centro di Legnano, a 8 minuti a piedi da Welcome Hotel nel cuore della zona pedonale cittadina.

E’ facilmente raggiungibile anche in auto, è  particolare capiente il parcheggio di via Gilardelli, situato accanto alla Prefettura di Legnano, da cui è possibile raggiungere l’ingresso del teatro attraversando l’affascinante piazza San Magno.


Il Cinema Teatro Galleria offre eleganti e comode poltrone in pelle disposte in quattro settori che rendono ancora più rilassante confortevole la visione degli spettacoli in programma: “poltronissima” e “poltrona platea” sono i settori più vicini al palco, il pavimento inclinato della sala permette un’ottima visuale del palcoscenico, mentre dal piano superiore del teatro si accede alla prima e seconda galleria, disposte su una balconata rialzata.





La biglietteria ufficiale del Teatro Galleria di Legnano è il negozio Disco Store di Legnano, che può essere contatto per informazioni sulla disponibilità di posti, prezzi e per richiedere informazioni circa la disponibilità di posti per spettatori disabili.

I biglietti per gli spettacoli e i concerti in scena al Teatro Galleria di Legnano possono essere acquistati anche sul sito www.ticketone.it e presso tutte le rivendite TicketOne.
I biglietti acquistati nel circuito TicketOne che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento possono essere ritirati presso il botteghino all’ingresso del teatro la sera dello spettacolo a partire da 60 minuti prima; per il ritiro dei biglietti è necessario presentare la stampa della ricevuta d’acquisto inviata da TicketOne assieme a un documento, qualora il ritiro non venisse effettuato dalla persona che ha effettuato l’ordine è necessario presentare una delega firmata dall’intestatario assieme a una fotocopia del suo documento di identità.


www.teatrogalleria.it

Informazioni: info@teatrogalleria.it

Biglietteria – telefono: 0331 594093

Direzione Teatro: direzioneteatro@teatrogalleria.it

Telefono: 337 502362

 

Dicono di Noi…

Simona C

Un pò di coccole…

Hotel a pochi passi dal centro con parcheggio coperto comodissimo.. Ambiente famigliare, molto tranquillo, stanze luminose, calde, ben arredate e tutto pulito in modo impeccabile. La cordialità e la disponibilità dello staff ti fa sentire subito a tuo agio. Il centro benessere è ottimo per un momento di relax... Colazione…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
kiagilor

Ottimo

Pulizia, cordialità dello staff e disponibilità ottima! Sicuramente tornerò...! La colazione a mio parere un po' da sistemare come brioches fresche e non riscaldai/cotti al forno precongelati. Pulizia camera, ordine impeccabile. Posizione vicino al centro.
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
 bombolone64

Molto accogliente

Mi sono trovato in questo hotel per lavoro lo trovato molto carino personale molto accogliente stanza pulita cucina ottima.consiglio a tutti.posizione in centro città con servizi.riguardo ha hotel mi sono trovato a mio agio subito
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5