offerta scaduta

25 marzo ore 21.00. La carriera di Al Bano Carrisi sulle note delle sue canzoni

Al Bano al Teatro Galleria di Legnano per il Tour 2017

 

Il grande Artista, dopo l’esibizione di Sanremo 2017, porta sul palco del Teatro Galleria uno spettacolo dal ricchissimo repertorio musicale.

Per gli appassionati di musica italiana, un appuntamento imperdibile.

Scegli la giusta soluzione per il tuo soggiorno in occasione del concerto di Al Bano del 25 marzo 2017 alle ore 21.00 al Teatro Galleria di Legnano.

Welcome Hotel hai comfort e plus a 4 stelle, professionalità, buon gusto, location davvero strategica, in pieno centro a Legnano e ad appena 10 minuti a piedi dal Teatro Galleria e ottimo rapporto qualità/prezzo.



I Vantaggi

  • Al Welcome Hotel sei ad appena 10 minuti di camminata dal Teatro Galleria dove si svolger il concerto.
  • Le camere sono comode, insonorizzate, dotate di ogni comfort per il massimo del comfort e del relax.
  • A prezzi convenzionati, hai l'accesso alla zona relax interna dell'hotel con sauna, bagno turco, doccia scozzese. E c'è anche una palestra attrezzata;
  • Il Wi-Fi è libero, gratuito ed illimitato.
  • E anche il parcheggio è compreso nel prezzo.

Albano Carrisi

La storia vuole che Albano Carrisi, nato il 20 maggio 1943 a Cellino, abbia avuto fin da subito una grande vocazione per la musica, probabilmente grazie alla voce straordinaria ereditata dalla madre.

Dotato di una voce dalla vasta estensione e di un’intonazione perfetta, Al Bano diventa presto un beniamino del pubblico. E’ lui stesso l’autore di quasi tutte le sue canzoni.

Una carriera pluriennale di grandi successi, tantissimi album incisi con un successo di pubblico internazionale; più volte partecipa al Festival di Sanremo.

La sua presenza al Festival di Sanremo 2017 con la Canzone “Di Rose e di spine” ha avuto un grande successo tra i suoi estimatori.

 

A 10 minuti dal Concerto di Al Bano al Teatro Galleria


Il Welcome Hotel di Legnano è situato a solo 1 km dal Teatro Galleria, sede del concerto di Albano Carrisi di sabato 25 Marzo 2017.

Puoi raggiungerla facilmente a piedi in 12 minuti, oppure in auto.

 


Una zona relax in hotel intima e riservata…


Lo sai che al Welcome Hotel trovi un centro benessere caldo ed accogliente tutto per te dove poterti concedere momenti di coccole e relax?

A prezzi convenzionati, hai accesso a:

  • sauna ad infrarossi, per rilassare i muscoli ed eliminare tossine e liquidi in eccesso;
  • doccia scozzese;
  • bagno turco con cromoterapia;
  • palestra con attrezzi Technogym.
Antonio B.

Ottimo. Tante coccole e relax

Da subito cordialità dello staff e disponibilità ottima! Colazione abbondante. Pulizia camera, ordine impeccabile. Ci siamo trovati in questo hotel per un soggiorno di due settimane, lo abbiamo trovato molto carino, personale molto accogliente, stanza pulita cucina ottima grazie alla signora Rosy una cuoca formidabile. Lo consigliamo a tutti. Posizione…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Carlotta

Non vedo l’ora di tornarci!!

Sono stata stanotte con il mio fidanzato e ci siamo trovati molto bene… Prezzo molto ragionevole, camera pulita e il letto king size era comodissimo. Colazione buona e con molta scelta. Il personale gentile, competente e disponibile. La ragazza che ci ha servito la colazione è stata molto cordiale e…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Desmo

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Siamo stati ospiti durante la prima settimana di Settembre 2021 causa matrimonio di famiglia. Abbiamo scelto, inizialmente, questo albergo per trovarci in una zona centrale di Legnano. Nei giorni seguenti all'arrivo, io e mia moglie non abbiamo potuto fare altro che constatare la speciale accoglienza che abbiamo ricevuto e la…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Daniele R

Da raccomandare!!!

Soggiornato una notte, ambiente pulito, ordinato e molto amichevole…non solo per noi, anche per il nostro cagnolino! Camera spaziosa, affacciata sul vialetto…il top se avete amici a quattro zampe!se capiterà , ci torneremo più che volentieri!
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
bruna c

Ospitalità perfetta

Siamo stati ospiti per una notte in questo accogliente hotel e, oltre ad essere stati accolti con grande professionalità e classe, abbiamo pranzato anche molto bene. Ci torneremo sicuramente appena possibile.
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5