Con Giacomo Poretti e Daniela Cristofori nei panni di Rita e Ambrogio

Venerdì 3 febbraio 2023 – ore 21.00

 

Attesissimo il ritorno di Giacomo Poretti a Legnano, che potresti conoscere per il famoso trio “Aldo, Giovanni e Giacono”, insieme alla bravissima Daniela Cristofori, per la regia di Marco Zappello. La storia di una coppia di litigiosi anziani che si recano ad un funerale. Rita e Ambrogio, lui in abito da cerimonia, lei tutta in ghingheri, lui non ha la minima voglia, lei vuole arrivare presto. Uno spettacolo dove la risata nasce dai piccoli litigi quotidiani che ogni coppia affronta.

Se sei alla ricerca di un albergo nelle vicinanze del Teatro di Legnano Tirinnanzi, dove avrà luogo lo spettacolo, prenota ora un soggiorno all’Hotel Welcome di Legnano. Qui trovi tanti comfort pensati per un weekend a 4 stelle: colazione abbondante con tante proposte dolci e salate per iniziare la giornata con il giusto gusto, parcheggio interno coperto per la tua auto, area benessere e zona fitness, e Wi-Fi illimitato e gratuito per condividere con amici e parenti i momenti più belli dello spettacolo. In più qui soggiorni in una posizione davvero vantaggiosa, a soli 12 minuti a piedi dal Teatro Tirinnanzi, dove avrà luogo l’evento.

Cosa aspetti? Richiedi adesso il tuo preventivo, sono rimaste le ultime camere disponibili! 



I Vantaggi

  • Raggiungi il vicinissimo Teatro città di Legnano in soli 12 minuti a piedi.
  • La tua camera è comoda, luminosa, insonorizzata e dotata di ogni comfort: internet Wi-Fi, minibar, materasso ergonomico, e doccia spaziosa.
  • Al risveglio ogni giorno, una fresca e gustosa colazione a buffet internazionale dolce e salata.
  • Accedi, a prezzi convenzionati, alla zona relax dell'hotel e regalati momenti preziosi per rigenerare anima e corpo.
  • La connessione internet Wi-Fi è gratuita ed illimitata.
  • La tua auto è al sicuro nel garage interno coperto dell'hotel.
  • Per cena hai diverse opzioni: puoi richiedere Easy Dinner per un pasto veloce e leggero, o selezionare uno tra i ristoranti convenzionati nella zona

Raggiungi il Teatro città di Legnano Tirinnanzi in pochi minuti a piedi


Il Welcome Hotel di Legnano dista solo 1 km dal Teatro Tirinnanzi dove puoi assistere allo spettacolo.

Raggiungi facilmente il teatro a piedi, scegliendo tra diversi itinerari in 12 minuti, oppure in auto in pochissimi minuti.

 




Al Welcome Hotel un centro benessere dove rilassarti


In qualsiasi momento del tuo soggiorno qui al Welcome Hotel, puoi concederti intensi momenti di coccole e relax nella calda ed accogliente zona relax dell’hotel, un angolo pensato per far vivere ai nostri ospiti un’esperienza unica di benessere e relax.

Per te:

  • sauna ad infrarossi, per rilassare i muscoli ed eliminare tossine e liquidi in eccesso;
  • bagno turco con cromoterapia;
  • doccia scozzese;
  • palestra attrezzata.

E la cena?  La scegli tu!


Arriva l’ora di cena e sei di fretta per prepararti allo spettacolo, o preferisci qualcosa di leggero? Ecco che l’Easy Dinner fa proprio al caso tuo: si tratta di una soluzione comoda e vantaggiosa, a metà tra il classico menù da ristorante e il tuo snack preferito, con gustosissime proposte ogni sera. Ah, se ti va, la cena Easy Dinner ti viene servita direttamente in camera.

In alternativa puoi optare per uno dei ristoranti convenzionati con l’hotel che abbiamo selezionato con cura per te, tutti di altissima qualità e tutti raggiungibili in pochissimi minuti di camminata: per te, – 10% di sconto su ogni cena.

A te la scelta e buon appetito!