offerta scaduta

Soggiorna al Welcome Hotel di Legnano per la tua trasferta sportiva

Adrenalina pura a gennaio 2023 al Pala Yamamay: è il momento dei Campionati Italiani di Taekwondo

 

Dal 27 al 29 gennaio 2023 ti aspettano giornate incredibili al Pala Yamamay di Busto Arsizio. Sono Stati confermati i Campionati Italiani di Taekwondo e Parataekwondo. Si tratta della gara che ospita più atleti e più campi gara in tutta Italia, e una tra le manifestazioni più innovative e prestigiose del panorama nazionale. Un evento da non perdere per gli appassionati di questa disciplina sportiva.

Per l’occasione riserva il tuo soggiorno all’Hotel Welcome di Legnano. Hai tutte le comodità di un hotel a 4 stelle: camere comode e confortevoli, un’area relax con sauna, bagno turco e doccia scozzese, una palestra dotata dei migliori attrezzi e tanto altro. In più soggiorni a soli 10 minuti d’auto dal luogo dell’evento. 

Clicca qui sotto e richiedi subito il tuo preventivo, ti garantiamo le migliori tariffe 👇

 

Welcome Hotel: sei a soli 10 minuti dal PalaYamamay
Scegli la camera che preferisci

 



I Vantaggi

  • Sei a soli 10 minuti di auto da PalaYamamay di Busto Arsizio (VA).
  • Riposi in camere spaziose, accoglienti e dotate di ogni comfort
  • Al mattino, il risveglio è dolce e pieno di energia, grazie alla nostra colazione a buffet, ricca di tante proposte dolce e salate per assecondare ogni gusto
  • Connessione internet Wi-Fi gratuita ed illimitata sia in camera che nelle aree comuni
  • In hotel trovi anche un' area Relx, ideale per distenderti e rilassarti, e una palestra attrezzata per brevi allenamenti.
  • Ci raggiungi in auto? Al Welcome hai a disposizione un parcheggio interno e coperto

Campionati italiani di Taekwondo e Parataekwondo 2023


L’appuntamento è fissato per il 27 – 29 gennaio 2023, al PalaYamamay di Busto Arsizio (VA).

La competizione segna finalmente la ripresa, dopo un periodo di stop forzato, delle attività nazionali organizzate da Federazione Italiana di Taekwondo. Noi del Welcome Hotel di Legnano siamo pronti a fare il tifo per te e ad accoglierti con tutte le attenzioni del caso, a soli 10 minuti di auto dall’evento.

 

 

Da qui in 10 minuti raggiungi il PalaYamamay


Il Welcome Hotel di Legnano è davvero vicino al PalaYamamay di Busto Arsizio (VA).

Puoi raggiungerlo in circa 10 minuti d’auto e al tempo stesso goderti una passeggiata nel centro storico di Legnano. Infatti l’hotel è situato proprio nel cuore pulsante della città.

Viaggi con tutta la squadra? Contattaci per organizzare al meglio il tuo viaggio: siamo pronti a fornirti tutte le informazioni che cerchi!

Palestra e Area benessere per stare bene


E se desideri continuare i tuoi allenamenti senza pause, al Welcome Hotel di Legnano trovi una palestra con attrezzi Technogym. L’ingresso è già compreso nel tuo soggiorno.

Così puoi dedicarti al tuo benessere in ogni momento e direttamente in hotel.

Anche l’area benessere dell’hotel ti aspetta per il tuo soggiorno, solo su prenotazione. Vivi momenti di puro relax tra sauna, bagno turco con cromoterapia e doccia scozzese.



Le tue opzioni per la cena!


Dopo una giornata di sport hai voglia di rilassarti e non ti va di uscire per cena? Easy Dinner fa al caso tuo: è una soluzione molto valida e gustosissima che ti possiamo servire, su richiesta, direttamente in camera.
Se invece preferisci fare due passi e assaggiare le prelibatezze locali, puoi scegliere tra i nostri ristoranti convenzionati. Per te che soggiorni al Welcome Hotel: un 10% di sconto sulla cena!

bruna c

Ospitalità perfetta

Siamo stati ospiti per una notte in questo accogliente hotel e, oltre ad essere stati accolti con grande professionalità e classe, abbiamo pranzato anche molto bene. Ci torneremo sicuramente appena possibile.
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Carlotta

Non vedo l’ora di tornarci!!

Sono stata stanotte con il mio fidanzato e ci siamo trovati molto bene… Prezzo molto ragionevole, camera pulita e il letto king size era comodissimo. Colazione buona e con molta scelta. Il personale gentile, competente e disponibile. La ragazza che ci ha servito la colazione è stata molto cordiale e…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Daniele R

Da raccomandare!!!

Soggiornato una notte, ambiente pulito, ordinato e molto amichevole…non solo per noi, anche per il nostro cagnolino! Camera spaziosa, affacciata sul vialetto…il top se avete amici a quattro zampe!se capiterà , ci torneremo più che volentieri!
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5