offerta scaduta

Dal 21 al 24 luglio, Hotel Welcome, la tua location ideale vicino alle Piscine Manara e al Campionato Italiano di Nuoto Sincro Esordienti

Dal 21 al 24 luglio 2022 in gara a Busto Arsizio, gli esordienti A Estivo del Sincro

Sei un appassionato di nuoto e cerchi una sistemazione comoda  in occasione del Campionato Italiano di Nuoto Sincronizzato categoria Esordienti A Estivo? Al Welcome Hotel sei vicino alle Piscine Manara di Busto Arsizio, che ospiteranno la manifestazione dal 21 al 24 luglio.

Scegli la tua camera preferita adesso e hai garantita la migliore tariffa per il tuo soggiorno e tutti i comfort di un hotel a 4 stelle: camere comode e confortevoli, tanta professionalità, area relax e zona fitness, parcheggio coperto per la tua auto e un’ottima posizione, sei a meno di 20 minuti d’auto dalle piscine Manara e dalle gare del Campionato Italiano di nuoto Sincro categoria Esordienti.

Pacchetto personalizzato? Scrivici le tue preferenze, ti invieremo la nostra miglior proposta!


 


I Vantaggi

  • Sei a pochi minuti a piedi dalle Piscine Manara e dalle gare del Campionati italiano di Nuoto Sincronizzato di luglio.
  • All'Hotel Welcome la tua camera è dotata di comfort irrinunciabili a 4 stelle come il letto con materasso ergonomico, il minibar e un bagno con ampio box doccia.
  • Il risveglio diventa davvero una carica grazie alla ricca colazione energetica a buffet dolce e salata.
  • La connessione internet Wi-Fi tramite Fibra Ottica è gratuita ed illimitata sia in camera che nelle aree comuni.
  • E per rilassare i muscoli ci sono l'area benessere (a tariffe convenzionate), e la palestra dell'Hotel.
  • Per la tua auto c'è sempre posto nel parcheggio interno dell'hotel (su richiesta).


Offerta Nuoto Sicronizzato

Nuoto Sincro a Busto Arsizio: uno spettacolo unico!

 


Coreografie e performance artistiche e colorate: tantissimi ragazzi e ragazze della categoria Esordienti che gareggiano per il Campionato Italiano dal 21 al 24 luglio a Busto Arsizio. una grande passione per questo sport.

Anche tu fai parte delle squadre di atleti? O vieni a fare il tifo dagli spalti? Scegli la comodità, riposati e dai il meglio di te in gara o in tribuna… Hotel Welcome ti aspetta, a meno di 20 minuti dall’evento!

Da qui, in soli 20 minuti sei alle Piscine Manara


Il Welcome Hotel di Legnano si trova in una posizione davvero strategica: sei vicinissimo alle Piscine Manara, ti basteranno 20 minuti di auto per raggiungere l’evento.

 


Welcome Hotel con zona relax tutta per te


Prima della cena, al rientro in hotel e tutte le volte che vuoi tu, puoi concederti intensi momenti di coccole e relax nella calda ed accogliente zona relax dell’hotel, un angolo pensato per far vivere ai nostri ospiti un’esperienza unica di benessere e relax.

Per te:

  • sauna ad infrarossi, per rilassare i muscoli ed eliminare tossine e liquidi in eccesso;
  • bagno turco con cromoterapia;
  • doccia scozzese;
  • palestra attrezzata.

E per la cena hai due valide alternative!


Arriva l’ora di cena ma sei stanco e preferisci rimanere in hotel? Ecco che l’Easy Dinner fa proprio al caso tuo: si tratta di una soluzione comoda e vantaggiosa, a metà tra il classico menù da ristorante e il tuo snack preferito, con gustosissime proposte ogni sera. Ah, se ti va, la cena Easy Dinner ti viene servita direttamente in camera.

In alternativa puoi optare per uno dei ristoranti convenzionati con l’hotel che abbiamo selezionato con cura per te, tutti di altissima qualità e tutti raggiungibili in pochissimi minuti di camminata: per te, – 10% di sconto su ogni cena.

A te la scelta e buon appetito!