offerta scaduta

Goditi qualche giorno di relax e sport insieme ai realizzatori del Cross League Championship 2021
scegli Welcome Hotel, a soli 14 minuti dall'evento per avere il massimo!

Sei un amante del CrossFit? Non perderti Cross League Championship 2021!

Il 28 e 29 agosto 2021 torna Cross League Championship 2021 presso la struttura del Rugby Lainate, partner ufficiale di questo evento.

È un evento imperdibile per gli amanti del CrossFit e per gli atleti che durante la manifestazione potranno gareggiare e sfidarsi.

Sei alla ricerca di un hotel in cui soggiornare in occasione di Cross League Championship 2021? Il Welcome, Hotel 4 stelle in centro a Legnano, è la scelta giusta!
Qui sei a soli 14 minuti d’auto dalla location e hai tutti i comfort che desideri.



I Vantaggi

  • Sei a 14 minuti dal Rugby Lainate, raggiungibile comodamente in auto!
  • Sei sempre connesso grazie a internet Wi-Fi tramite Fibra Ottica gratuito e illimitato
  • Riposi in una camera dotata di comfort a 4 stelle: letto con materasso ergonomico, la connessione Wi-Fi, il minibar e un bagno con box doccia.
  • Al mattino fai il pieno di energia con la ricca colazione a buffet dolce e salata.
  • Quando hai voglia di relax trovi l'area benessere (a tariffe convenzionate), e la palestra a ingresso libero in Hotel
  • Per la tua auto c'è sempre posto nel parcheggio interno dell'hotel.

Cross League Championship Lainate 2021


Cross League Championship è l’evento che unisce la passione per lo sport e la voglia di gareggiare in sfide di CrossFit insieme ai tanti atleti che la manifestazione richiama.
Il Cross League Championship 2021 si terrà al Rugby Lainate, a soli 14 minuti di auto dal Welcome Hotel Legnano.

Il 28 e 29 agosto 2021 partecipa ai WOD per arrivare in finale, scegli Welcome Hotel Legnano e penseremo a tutto noi, tu divertirti quanto vuoi al Cross League Championship 2021!





Scegli la cena che preferisci!


Per cena hai due alternative: scegli uno dei ristoranti convenzionati con l’hotel che abbiamo selezionato per te. Tutti raggiungibili in pochi minuti di camminata per te, – 10% di sconto su ogni cena.

Oppure, se sei stanco e preferisci rimanere in struttura, abbiamo pensato per te a Easy Dinner. È una formula comoda e gustosa, un mix tra menù da ristorante e snack che ti serviamo in camera.

A te la scelta.

Benessere e relax a fine giornata…


Hai voglia di puro relax dopo una giornata di sport e adrenalina? Goditi l’area benessere in Hotel con sauna ad infrarossi, bagno turco con cromoterapia e doccia scozzese.
Se hai ancora voglia di allenarti dopo la gara di CrossFit puoi entrare liberamente e gratuitamente nella palestra attrezzata Technogym!


Antonio B.

Ottimo. Tante coccole e relax

Da subito cordialità dello staff e disponibilità ottima! Colazione abbondante. Pulizia camera, ordine impeccabile. Ci siamo trovati in questo hotel per un soggiorno di due settimane, lo abbiamo trovato molto carino, personale molto accogliente, stanza pulita cucina ottima grazie alla signora Rosy una cuoca formidabile. Lo consigliamo a tutti. Posizione…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Desmo

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Siamo stati ospiti durante la prima settimana di Settembre 2021 causa matrimonio di famiglia. Abbiamo scelto, inizialmente, questo albergo per trovarci in una zona centrale di Legnano. Nei giorni seguenti all'arrivo, io e mia moglie non abbiamo potuto fare altro che constatare la speciale accoglienza che abbiamo ricevuto e la…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5