Soggiorna comodamente vicino al campo di Legnano Softball

Sei un amante del softball e cerchi la struttura migliore in cui dormire in occasione delle partite? Al Welcome, hotel vicino a Legnano vicino ai campi di Softball, trovi le migliori proposte per il tuo soggiorno!

Cerchi un Hotel vicino ai campi di Legnano? Non accontentarti di una location qualsiasi, scegli il Welcome: qui trovi tutti i servizi di cui hai bisogno ad un prezzo speciale e sei nel miglior hotel a soli 6 minuti dal campo di Legnano Softball.

Soggiorna al Welcome, hotel in centro a Legnano, in occasione della tua trasferta sportiva. Ti aspetta il massimo della comodità e ti senti come a casa.

Ogni giorno ti offriamo il meglio: ti riposi in una camera moderna e accogliente, al mattino gusti una colazione a buffet e sei a soli 6 minuti d’auto da Legnano Softball.

I Vantaggi

  • Sei a 6 minuti dal campo di Legnano Softball.
  • Sei nel centro di Legnano.
  • Qui trovi camere confortevoli dotate di tutti i servizi.
  • Gusti una ricca colazione a buffet, dolce e salata.
  • Trovi la connessione internet Wi-Fi gratuita ed illimitata in tutto l'hotel.
  • Hai libero accesso alla palestra dell'hotel; e riservi l'area benessere eslusiva a prezzi convenzionati.
  • Posteggi la tua auto in un comodo parcheggio interno e coperto e se viaggi in gruppo, ampio parcheggio per autobus adiacente all'Hotel.

News


La ESF (European Softball Federation) ha pubblicato il ranking delle squadre nazionali sul finire della stagione 2019, basandosi sui risultati ottenuti in tutte le competizioni: campionati europei (comprese le categorie giovanili delle ultime due edizioni di ogni competizione).

Al top della graduatoria c’è ovviamente, l’Italia! Che mantiene la sua prima posizione grazie alla vittoria del Campionato Europeo di Ostrava, alla partecipazione con secondo posto al Campionato Europeo U16.

 


In 6 minuti raggiungi il campo di Legnano Softball


Il Welcome Hotel di Legnano è davvero vicino al campo di Legnano Softball.

Puoi raggiungerlo comodamente in auto in circa 6 minuti e non perderti alcuna partita di softball!

 

Contattaci e richiedi tutte le informazioni per organizzare il tuo viaggio in squadra, per la tua trasferta da atleta, o per il tuo soggiorno da tifoso: il personale del ricevimento ti darà tutte le informazioni che cerchi!

Palestra e area relax per il tuo benessere


L’area benessere dell’hotel ti aspetta a prezzi convenzionati. In uno spazio accogliente e moderno, vivi momenti di puro relax tra sauna ad infrarossi, bagno turco con cromoterapia e doccia scozzese.

E se desideri mantenerti in allenamento, a tua disposizione trovi anche una palestra con attrezzi Technogym ad ingresso libero e gratuito.

In ogni momento puoi dedicarti all’allenamento o al tuo benessere, direttamente in hotel



Scegli la tua cena!


Dopo una giornata di sport hai voglia di rilassarti e non ti va di uscire per cena? Easy Dinner fa al caso tuo: è una soluzione valida e gustosissima che ti possiamo servire (eventualmente), direttamente in camera.

Se invece hai voglia di qualcosa di particolare, in pochissimi minuti di camminata, puoi raggiungere i tanti ristoranti convenzionati con il Welcome Hotel che abbiamo selezionato per te.

Per te, un vantaggioso – 10% di sconto su ogni cena.

bruna c

Ospitalità perfetta

Siamo stati ospiti per una notte in questo accogliente hotel e, oltre ad essere stati accolti con grande professionalità e classe, abbiamo pranzato anche molto bene. Ci torneremo sicuramente appena possibile.
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Daniele R

Da raccomandare!!!

Soggiornato una notte, ambiente pulito, ordinato e molto amichevole…non solo per noi, anche per il nostro cagnolino! Camera spaziosa, affacciata sul vialetto…il top se avete amici a quattro zampe!se capiterà , ci torneremo più che volentieri!
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Carlotta

Non vedo l’ora di tornarci!!

Sono stata stanotte con il mio fidanzato e ci siamo trovati molto bene… Prezzo molto ragionevole, camera pulita e il letto king size era comodissimo. Colazione buona e con molta scelta. Il personale gentile, competente e disponibile. La ragazza che ci ha servito la colazione è stata molto cordiale e…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5