offerta scaduta

Soggiorna comodamente vicino al Welcome Hotel 4 stelle vicino al PalaBorsani

Importante appuntamento il 26, 27 e 28 maggio 2023 al PalaBorsani di Castellanza: Point Fighting Cup, la gara internazionale di KickBoxing

 

La Point Fighting Cup è un evento straordinario e unico in Italia e se cerchi un Hotel vicino al PalaBorsani  di Legnano, il Welcome Hotel è ciò che fa al caso tuo.
Non accontentarti di una location qualsiasi, scegli il Welcome Hotel: qui trovi tutti i servizi di cui hai bisogno ad un prezzo speciale, sei accolto in tutta sicurezza e sei nel miglior hotel a soli 5 minuti dal PalaBorsani e dalla gara di KickBoxing.

Soggiorna al Welcome, hotel in centro a Legnano, in occasione della tua trasferta sportiva.

Ogni giorno offriamo il meglio: riposi in una camera moderna e accogliente, al mattino gusti una colazione con prodotti scelti e freschissimi e sei a soli 5 minuti di auto dal PalaBorsani e da Point Fighting Cup 2023

I Vantaggi

  • Sei a 5 minuti dal PalaBorsani di Legnano.
  • Welcome Hotel accoglie gli ospiti in totale sicurezza, e ha migliorato alcuni servizi per garantire un soggiorno sereno.
  • Qui trovi camere confortevoli dotate di tutti i comfort.
  • Sei nel centro di Legnano.
  • Gusti una ricca colazione con prodotti freschi e scelti, dolci e salati.
  • Trovi la connessione internet Wi-Fi gratuita ed illimitata in tutto l'hotel.
  • Hai libero accesso alla palestra dell'hotel; (solo su prenotazione)
  • Posteggi la tua auto nel comodo parcheggio interno e coperto e se viaggi in gruppo, ampio parcheggio per autobus adiacente all'Hotel.

Kickboxing Point Fighting Cup a Catellanza


L’appuntamento è per il 26-28 Maggio 2023 con la  Kickboxing Point Fighting Cup.

La gara internazionale organizzata da KBA Team di Legnano, al PalaBorsani di Castellanza accoglierà atleti provenienti da tutto il mondo e se sei alla ricerca del tuo hotel ideale il Welcome Hotel di Legnano è la soluzione comoda e conveniente per la tua trasferta sportiva.

 

 


Da qui in 5 minuti raggiungi il PalaBorsani di Castellanza


Il Welcome Hotel di Legnano è davvero vicino al Palazzetto sportivo, PalaBorsani di Castellanza.

Puoi raggiungerlo comodamente in auto in circa 5 minuti e non perderti la gara di Kickboxing Point Fighting Cup.

Contattaci per organizzare al meglio il tuo viaggio sia che tu sia in squadra, o atleta singolo o semplicemente un tifoso: il personale del ricevimento ti darà tutte le informazioni che cerchi!

Palestra per tenerti in forma


E se desideri mantenerti in allenamento, a tua disposizione trovi una palestra con attrezzi Technogym ad ingresso libero e gratuito, ma solo SU PRENOTAZIONE.

In ogni momento puoi dedicarti all’allenamento o al tuo benessere, direttamente in hotel.

L’area benessere dell’hotel ti aspetta, SOLO SU PRENOTAZIONE, e a prezzi convenzionati. In uno spazio igienizzato, pulito, accogliente e moderno, vivi momenti di puro relax tra sauna ad infrarossi, bagno turco con cromoterapia e doccia scozzese



Scegli la tua cena!


Dopo una giornata di sport hai voglia di rilassarti e non ti va di uscire per cena
Easy Dinner fa al caso tuo: è una soluzione molto valida e gustosissima che ti possiamo servire, se tu lo vorrai, direttamente in camera. Se invece hai voglia di uscire e desideri mangiare qualcosa di particolare, in pochissimi minuti di camminata puoi raggiungere i tanti ristorante vicini al  Welcome Hotel.

Daniele R

Da raccomandare!!!

Soggiornato una notte, ambiente pulito, ordinato e molto amichevole…non solo per noi, anche per il nostro cagnolino! Camera spaziosa, affacciata sul vialetto…il top se avete amici a quattro zampe!se capiterà , ci torneremo più che volentieri!
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Carlotta

Non vedo l’ora di tornarci!!

Sono stata stanotte con il mio fidanzato e ci siamo trovati molto bene… Prezzo molto ragionevole, camera pulita e il letto king size era comodissimo. Colazione buona e con molta scelta. Il personale gentile, competente e disponibile. La ragazza che ci ha servito la colazione è stata molto cordiale e…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
bruna c

Ospitalità perfetta

Siamo stati ospiti per una notte in questo accogliente hotel e, oltre ad essere stati accolti con grande professionalità e classe, abbiamo pranzato anche molto bene. Ci torneremo sicuramente appena possibile.
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5