Genesis rivisti in versione classica da S. Hackett al Teatro Galleria di Legnano

Chitarrista dei Genesis dal 1970 al 1976, la carriera di Hackett è proseguita da solista con oltre 30 album pubblicati in quarant’anni.

In teatro sale sul palco accompagnato da una band formata da musicisti di alto livello.

Non perderti l’unica tappa lombarda, delle 3 previste in tutta Italia: giovedì 30 marzo alle ore 21.00 al Teatro Galleria di Legnano.

 

Se stai cercando la struttura ideale per un soggiorno perfetto tra svago, divertimento e relax in occasione del tuo evento preferito sei assolutamente sulla pagina giusta!

Al Welcome Hotel hai camere comode luminose ed accoglienti dotate di ogni servizio, una ricchissima colazione a buffet dolce e salata, il Wi-Fi gratuito ed illimitato ovunque, il parcheggio interno coperto e l’accesso al centro benessere.

Qui sei in pieno centro a Legnano, in posizione comodissima per raggiungere il Teatro Galleria: ci si arriva facilmente a piedi in circa 10 minuti.



I Vantaggi

  • In soli10 minuti di cammino raggiungi il vicinissimo Teatro Galleria, sede del concerto.
  • Comfort, riposo, piacere e relax nelle camere comode luminose, insonorizzate con connessione internet Wi-Fi, minibar, materasso ergonomico, doccia spaziosa.
  • Al risveglio trovi una ricchissima colazione a buffet internazionale dolce e salata.
  • Prezzi convenzionati per la zona relax interna all'hotel che ti aiuta a rigenerare anima e corpo.
  • Lascia la tua auto al sicuro nel parcheggio interno coperto.
  • La connessione internet Wi-Fi tramite Fibra Ottica è gratuita ed illimitata sia in camera che nelle aree comuni.

Prova la zona relax del Welcome


Qui puoi concederti intensi momenti di coccole e relax nella calda ed accogliente zona relax dell’hotel, un angolo pensato per far vivere ai nostri ospiti un’esperienza unica di benessere e relax.

Per te:

  • sauna ad infrarossi, per rilassare i muscoli ed eliminare tossine e liquidi in eccesso;
  • bagno turco con cromoterapia;
  • doccia scozzese;
  • palestra attrezzata.


E per la cena hai due valide alternative!


Arriva l’ora di cena ma sei stanco e preferisci rimanere in hotel? Ecco che l’Easy Dinner fa proprio al caso tuo: si tratta di una soluzione comoda e vantaggiosa, a metà tra il classico menù da ristorante e il tuo snack preferito, con gustosissime proposte ogni sera. Ah, se ti va, la cena Easy Dinner ti viene servita direttamente in camera.

In alternativa puoi optare per uno dei ristoranti convenzionati con l’hotel che abbiamo selezionato con cura per te, tutti di altissima qualità e tutti raggiungibili in pochissimi minuti di camminata: per te, – 10% di sconto su ogni cena.

A te la scelta e buon appetito!


Antonio B.

Ottimo. Tante coccole e relax

Da subito cordialità dello staff e disponibilità ottima! Colazione abbondante. Pulizia camera, ordine impeccabile. Ci siamo trovati in questo hotel per un soggiorno di due settimane, lo abbiamo trovato molto carino, personale molto accogliente, stanza pulita cucina ottima grazie alla signora Rosy una cuoca formidabile. Lo consigliamo a tutti. Posizione…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Daniele R

Da raccomandare!!!

Soggiornato una notte, ambiente pulito, ordinato e molto amichevole…non solo per noi, anche per il nostro cagnolino! Camera spaziosa, affacciata sul vialetto…il top se avete amici a quattro zampe!se capiterà , ci torneremo più che volentieri!
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Carlotta

Non vedo l’ora di tornarci!!

Sono stata stanotte con il mio fidanzato e ci siamo trovati molto bene… Prezzo molto ragionevole, camera pulita e il letto king size era comodissimo. Colazione buona e con molta scelta. Il personale gentile, competente e disponibile. La ragazza che ci ha servito la colazione è stata molto cordiale e…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
Desmo

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Siamo stati ospiti durante la prima settimana di Settembre 2021 causa matrimonio di famiglia. Abbiamo scelto, inizialmente, questo albergo per trovarci in una zona centrale di Legnano. Nei giorni seguenti all'arrivo, io e mia moglie non abbiamo potuto fare altro che constatare la speciale accoglienza che abbiamo ricevuto e la…
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5
bruna c

Ospitalità perfetta

Siamo stati ospiti per una notte in questo accogliente hotel e, oltre ad essere stati accolti con grande professionalità e classe, abbiamo pranzato anche molto bene. Ci torneremo sicuramente appena possibile.
Leggi tutto

Recensito su TripAdvisor 5