
Venerdì 20 aprile 2018 - ore 21:00 non perderti l'emozione della danza Andalusa
Da Ravel a Mozart..tutto il flamenco live sul palco del Teatro Galleria di Legnano
il 20 aprile, lo spettacolo di Flamenco della compagnia Ballet Flamenco Espanõl ti porterà per un po a vivere l’emozione del ballo popolare Dell’Andalusia.
Se cerci una location dove soggiornarne dopo lo spettacolo, ecco Welcome Hotel, a pochi metri dal Teatro.
Al Welcome Hotel hai camere comode luminose ed accoglienti dotate di ogni servizio, una ricchissima colazione a buffet dolce e salata, il Wi-Fi gratuito ed illimitato ovunque, il parcheggio interno coperto e l’accesso al centro benessere.
Qui sei in pieno centro a Legnano, in posizione strategica, vicino al Teatro Galleria: lo si raggiunge facilmente a piedi in circa 10 minuti.
I Vantaggi
- In appena 10 minuti a piedi raggiungi il vicinissimo Teatro Galleria e lo spettacolo di Flamenco.
- Comfort, riposo, piacere e relax sono assicurati. Le camere sono luminose, insonorizzate e dotate di ogni comfort come connessione internet Wi-Fi, minibar, materasso ergonomico, doccia spaziosa.
- Al risveglio trovi una ricchissima colazione a buffet internazionale dolce e salata.
- Accedi, a prezzi convenzionati,alla zona relax interna all'hotel per rigenerare anima e corpo.
- La tua auto è al sicuro nel garage interno coperto.
- La connessione internet Wi-Fi è gratuita ed illimitata.
Al Welcome hai una zona relax tutta per te
Prima della cena, al rientro in hotel e tutte le volte che vuoi tu, puoi concederti intensi momenti di coccole e relax nella calda ed accogliente zona relax dell’hotel, un angolo pensato per far vivere ai nostri ospiti un’esperienza unica di benessere e relax.
Per te:
- sauna ad infrarossi, per rilassare i muscoli ed eliminare tossine e liquidi in eccesso;
- bagno turco con cromoterapia;
- doccia scozzese;
- palestra attrezzata.
E per la cena hai due valide alternative!
Arriva l’ora di cena ma sei stanco e preferisci rimanere in hotel? Ecco che l’Easy Dinner fa proprio al caso tuo: si tratta di una soluzione comoda e vantaggiosa, a metà tra il classico menù da ristorante e il tuo snack preferito, con gustosissime proposte ogni sera. Ah, se ti va, la cena Easy Dinner ti viene servita direttamente in camera.
In alternativa puoi optare per uno dei ristoranti convenzionati con l’hotel che abbiamo selezionato con cura per te, tutti di altissima qualità e tutti raggiungibili in pochissimi minuti di camminata: per te, – 10% di sconto su ogni cena.
A te la scelta e buon appetito!
Contattaci per ricevere il miglior preventivo…
direttamente su questo sito
- Miglior tariffa per prenotazioni da questo sito
- Parcheggio interno coperto incluso
- Palestra gratuita
- Set per zona relax